Beautiful anticipazioni 8 ottobre: Natale tra Hope, Liam e Steffy

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di lunedì 8 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautiful) tornerà in primissimo piano il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy ed emerge un bacio appassionato che getterà i protagonisti nella discordia.

Grossi guai- Non ultimo Eric e Stephanie si confrontano sulle sorti della Forrester, che dopo il furto si trova in grossi guai  e  parlano anche della questione legata a  Beverly. La matriarca spera che la ragazza torni alla maison dopo il loro chiarimento ed è la stessa speranza che nutre anche Hope. Intanto, tra tanti problemi e questioni ancora aperte, Ridge cerca di spostare l’attenzione sulla situazione attuale della Forrester. 

Trama lunedì  8 ottobre- Donna, delusa dal comportamento di Nick, sta facendo i bagagli, decisa così di andarsene dalla barca, ma Katie  spinge ed invita la sorella a non prendere decisioni affrettate e di pensare bene a cosa prova per Nick e di andare da lui per chiarire una volta per tutte. Anche Pam si trova da Nick  e sta organizzando la cena di Natale… Jackie fa in modo che Pam non veda Nick e Donna, ma alla fine li scorge mentre, dopo aver chiarito la loro posizione, si baciano con passione. Stephanie torna in ufficio dopo aver cercato di convincere Beverly a riprendere il suo stage.  Però, pensa di non esserci riuscita e si sfoga con Eric, che le promette il suo appoggio e la giovane torna alla Forrester per continuare il suo tirocinio.

Maria Luisa L. Fortuna