Che tempo che fa, ospiti 8 ottobre: Renzi, Stefano Benni, Favino, Neri Marcorè e Luca Carboni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40

Che tempo che fa, 8 ottobre – Domani, lunedì 8 ottobre, in prima serata su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, ripartito domenica scorsa, con una nuova programmazione. Gli appuntamenti settimanali, infatti, saranno di domenica, con il talk-show tradizionale e di lunedì, in prime-time.

Renzi, Stefano Benni, Pierfrancesco Favino e Neri Marcorè gli ospiti – Ospiti di domani Matteo Renzi, Stefano Benni, Pierfrancesco Favino, Neri Marcorè, Adele e Siria Pardini e Luca Carboni.
Matteo Renzi, dal 2009 è Sindaco del Comune di Firenze; il 13 settembre scorso ha annunciato la sua candidatura alle primarie di centro-sinistra.
Stefano Benni, scrittore, giornalista, poeta e autore televisivo, dal 26 settembre è in libreria con ‘Di tutte le ricchezze‘.
Pierfrancesco Favino, uno degli attori italiani più apprezzati, è il testimonial d’eccezione di Ricordati di salvare l’Italia,  la campagna Fai di quest’anno: “Il patrimonio d’arte, natura e paesaggio del nostro Paese – dichiara Favino –  rappresenta allo stesso tempo la forza del nostro passato e una delle risorse più preziose per il nostro futuro”.
Neri Marcorè, imitatore, attore, doppiatore, conduttore televisivo e cantante, da stasera entra a far parte del cast di Che tempo che fa del lunedì, proponendo alcuni dei personaggi della sua irriverente galleria.
Adele e Siria Pardini, superstiti dell’eccidio di Sant’Anna di Stazzema.
Luca Carboni, a dieci anni dalla morte di Pierangelo Bertoli, renderà omaggio all’artista con l’esecuzione della canzone – manifesto della sua poetica e del suo pensiero, ‘Eppure soffia’.

G. T. 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!