Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea riprende Jessica

Anticipazioni Uomini e Donne-  Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne dell’ultimo trono blu è trapelata l’alta tensione di Andrea Offredi  nei confronti di Jessica Cirasola, riprendendola.

Rapporto tormentato e il braccialetto– Nel corso delle esterne a UeD s’è mostrato al pubblico quella del tronista Andrea e della “sua corteggiatrice” Jessica. Il loro rapporto è stato molto tormentato sin dall’inizio perché, fin dalla primissima uscita, la ragazza si è ‘dichiarata’ al giovane regalandogli un braccialetto e dicendogli  di toglierlo ‘soltanto’ quando a lui non interesserà più niente di lei. Andrea, nella seconda esterna, non indossava più il braccialetto regalatole da Jessica quindi, quest’ultima, si  è offesa andandosene.  Il tronista però, si giustifica dicendo di averlo lasciato in macchina e che comunque era un regalo troppo ‘impegnativo’ per due persone che si conoscono da così poco tempo.

La questione “verbi”-  Poco dopo lei sceglie di voler conoscere anche gli altri due tronisti perché non si sente più sicura di  voler corteggiare solo Andrea. Alla fine quest’ultimo la convince ad uscire solo con lui, anche se Diego l’aveva scelta per l’ esterna. L’ennesima uscita  è andata male, come le altre volte. Jessica, delusa e amareggiata, si è infastidita perché lui l’ha fatta passare, in studio, per una falsa ed una indecisa che non sa bene quello che vuole… Inoltre mentre Jessica parla sbaglia a coniugare  un verbo, come era già accaduto in passato in studio e il tronista la corregge, dandole dell’ignorante e dicendole  che al suo fianco vuole una ragazza che  deve conoscere i tempi  dei verbi. Lei non ci sta e si offende un’altra volta e  alla fine conferma che vuole conoscere gli altri due tronisti. 

Maria Luisa L. Fortuna