Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di martedì 9 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautiful) dopo aver visto Donna e Nick darsi un bacio inaspettato, Pam decide di vendicarsi travestendosi da aiutante di Babbo Natale.
I problemi della Forrester e i tormenti di Stephanie- Alla Forrester, Hope propone a Ridge di ‘tamponare’ i guai della Forrester rilanciando la linea Hope for the future. Mentre Ridge e Brooke cominciano a pensare a cosa organizzare per le feste di Natale. Nel frattempo Stephanie non riesce a smettere di pensare con preoccupazione alla decisione che prenderà Beverly. Donna, delusa dal comportamento di Nick, vorrebbe chiudere ogni rapporto con lui, ma Katie spinge ed invita la sorella a non prendere decisioni affrettate e di pensare bene a cosa prova per Nick e di chiarirsi una volta per tutte. Anche Pam si trova da Nick e sta organizzando la cena di Natale e Jackie fa in modo che la sorella di Stephanie non veda Nick e Donna, ma alla fine li scorge mentre, dopo aver chiarito, si baciano con passione.
Trama martedì 9 ottobre- Steffy ha deciso di partecipare insieme con Liam alla cena di Natale e trascorrerlo dai Forrester, il fatto e la circostanza particolare mette in grande imbarazzo Hope. Donna è a casa di Nick e Pam dopo aver visto i due baciarsi decide di vendicarsi e da quel momento, travestitasi da aiutante di Babbo Natale, mette in atto una serie di rappresaglie contro Donna, creando e architettando situazioni che si riveleranno di grande imbarazzo per quest’ultima.
Maria Luisa L. Fortuna