Home Televisione Beautiful anticipazioni 9 ottobre: un bacio inaspettato

Beautiful anticipazioni 9 ottobre: un bacio inaspettato

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di martedì 9 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautiful)  dopo aver visto Donna e Nick darsi un bacio inaspettato, Pam decide di vendicarsi travestendosi da aiutante di Babbo Natale.

 I problemi della Forrester e i tormenti di Stephanie- Alla Forrester, Hope propone a Ridge di ‘tamponare’ i guai della Forrester rilanciando la linea Hope for  the future.  Mentre Ridge e Brooke cominciano a pensare a cosa organizzare per le feste di Natale. Nel frattempo Stephanie  non riesce a smettere di pensare  con preoccupazione alla decisione che prenderà Beverly.  Donna, delusa dal comportamento di Nick, vorrebbe chiudere ogni rapporto con lui, ma Katie  spinge ed invita la sorella a non prendere decisioni affrettate e di pensare bene a cosa prova per Nick e di  chiarirsi una volta per tutte. Anche Pam si trova da Nick  e sta organizzando la cena di Natale e Jackie fa in modo che la sorella di Stephanie non veda Nick e Donna, ma alla fine li scorge mentre, dopo aver chiarito, si baciano con passione.

 Trama martedì  9 ottobre-  Steffy ha deciso di partecipare insieme con  Liam alla cena di Natale e trascorrerlo dai Forrester, il fatto e la circostanza particolare mette in grande  imbarazzo Hope. Donna è a casa di Nick e Pam dopo aver  visto i due baciarsi  decide di vendicarsi e  da quel momento, travestitasi da aiutante di Babbo Natale, mette in atto una serie di rappresaglie contro Donna, creando e architettando situazioni che si riveleranno di grande imbarazzo per quest’ultima.

Maria Luisa L. Fortuna