Home Notizie di Calcio e Calciatori

Inter, Moratti raggiante: “Stramaccioni come Mourinho”

CONDIVIDI

Inter, Moratti – E’ un Massimo Moratti davvero di buon umore quello che all’ingresso degli uffici della Saras risponde alle domande dei cronisti, lasciandosi andare anche ad un paragone fra Stramaccioni e Mourinho. Si comincia con l’effetto che la vittoria nel derby può avere in ottica futura: “Quella di ieri sera è stata una vittoria davvero importante per la classifica ma soprattutto per il morale, può dare una svolta alla stagione. Il nostro è un gruppo formato da giocatori di qualità e anche il nostro tecnico ne ha“. Tuttavia, le difficoltà restano: “Inter in corsa per lo scudetto? Non so se siamo all’altezza di Napoli e Juventus perchè loro hanno già una base dalla scorsa stagione, mentre noi abbiamo cambiato molto“.

Paragoni – Rispondendo ad una domanda, il presidente nerazzurro scomoda Mourinho, facendo un confronto con l’attuale tecnico del Biscione: “Stramaccioni assomiglia a Mourinho? Secondo me gli assomiglia in due cose: l’abnegazione al lavoro, entrambi sono due grandi lavoratori e sul fatto di saper gestire bene il gruppo, Stramaccioni è un ragazzo umile, è stato molto bravo a cambiare modulo che ha dato una spinta in più“. Sulle polemiche arbitrali, Moratti liquida velocemente: “Sono abituato a stare dall’altra parte e a non lamentarmi mai“. Si sarebbe lamentato volentieri però sul goal sbagliato da Milito: cos’ha pensato Moratti in quel momento? “Meglio che non lo dica…“.

Alberto Ducci

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram