Mila Kunis è la più sexy del pianeta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06

Mila Kunis-  È l’attrice Mila Kunis la più sexy del pianeta! La giovane diva statunitense ma d’origine ebraico-ucraina è stata eletta dalla rivista “Esquire la donna più sensuale del mondo.

Sexy e sa raccontare le barzellette – Un periodo fortunato per Mila Kunis. L’attrice, sul grande schermo, in questi giorni  con ‘Ted’,  è infatti stata eletta dal magazine “Esquiredonna più sexy del pianeta. L’attrice, al cinema in questi giorni con il film “Ted”, l’orsacchiotto pestifero nato dalla mente di Seth MacFarlane, creatore dei “Griffin“,  collabora da tempo alla serie animata per adulti, prestando la voce all’adolescente “sfigata” Meg. Per confermare questa ‘sensualita’ la ventinovenne, ha posato per il magazine in un servizio fotografico audace e provocante. Nonostante  il film e la serie animata  siano contraddistinti per l’ironia graffiante, la Kunis ammette di non avere un buon rapporto con la comicità. Ammettendo candidamente che non  è affatto divertente, però sa raccontare le barzellette, avendo fatto pratica per vent’anni.

Niente gossip- Una stella in ascesa, quella di Mila, nel firmamento di Hollywood, che però non si lascia tentare dal gossip affermando: “Se facessi entrare i rumors nella mia vita perderei di vista quello che veramente sono”. Infatti, a differenza di altre sue colleghe, si tiene a distanza da scandali e rumors piccanti. L’attrice conclude ammettendo che molti di quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo si lasciano influenzare dalle critiche e si allontanano dalla loro vera natura, lei invece ha separato le sue due vite e quando stacca dal lavoro lo fa sul serio. Se permettesse ai pettegolezzi di entrare nella sua vita, perderebbe tutti i preziosi valori che i suoi genitori le hanno trasmesso.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!