Tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è finita

Angiolini e Renga- Tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è finita… i due vivrebbero in case separate: l’attrice l’ha presa a Roma e il cantante è rimasto a Brescia.   

 Dopo dieci anni la crisi- Dieci anni d’amore, due figli, una bella coppia. Non sono mai arrivati alle nozze anche se ogni anno veniva paventata una data del loro matrimonio. Poi la crisi, i tradimenti e le smentite: ora però è scattata la rottura e, secondo il settimanale ‘Gente’, tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbe finita.

Silenzio e lontananza– Solo qualche mese fa, i due sono stati fotografati insieme al mare con i bambini: felici in acqua e mano nella mano sul bagnasciuga. Poi il silenzio e le ‘voci’ sempre più insistenti e fuori controllo che li vogliono lontani. Nel frattempo lei ha girato, per un mese, l’America  sul set di Carlo Vanzina “Mai Stati Uniti” mentre  lui è impegnato nel nuovo album che uscirà l’anno prossimo. Tra i due la passione  era scoppiata dieci anni fa e avevano deciso, di comune accordo, di andare a vivere insieme a Brescia.  Dalla loro unione sono  nati Jolanda di 8 anni, e Leonardo di 6.  Già qualche anno fa Ambra e Francesco avevano superato una crisi di coppia: poi sia lei  che lui si erano buttati  a capofitto e con impegno nel lavoro. Ora Ambra è a Roma per girare un’altra commedia e sembra che non voglia tornare a Brescia. Non resta che scoprire se si tratta d’una crisi passeggera,  come nel passato, oppure  se si tratta di qualcosa di più grave.

Maria Luisa L. Fortuna