Tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è finita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20

Angiolini e Renga- Tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è finita… i due vivrebbero in case separate: l’attrice l’ha presa a Roma e il cantante è rimasto a Brescia.   

 Dopo dieci anni la crisi- Dieci anni d’amore, due figli, una bella coppia. Non sono mai arrivati alle nozze anche se ogni anno veniva paventata una data del loro matrimonio. Poi la crisi, i tradimenti e le smentite: ora però è scattata la rottura e, secondo il settimanale ‘Gente’, tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbe finita.

Silenzio e lontananza– Solo qualche mese fa, i due sono stati fotografati insieme al mare con i bambini: felici in acqua e mano nella mano sul bagnasciuga. Poi il silenzio e le ‘voci’ sempre più insistenti e fuori controllo che li vogliono lontani. Nel frattempo lei ha girato, per un mese, l’America  sul set di Carlo Vanzina “Mai Stati Uniti” mentre  lui è impegnato nel nuovo album che uscirà l’anno prossimo. Tra i due la passione  era scoppiata dieci anni fa e avevano deciso, di comune accordo, di andare a vivere insieme a Brescia.  Dalla loro unione sono  nati Jolanda di 8 anni, e Leonardo di 6.  Già qualche anno fa Ambra e Francesco avevano superato una crisi di coppia: poi sia lei  che lui si erano buttati  a capofitto e con impegno nel lavoro. Ora Ambra è a Roma per girare un’altra commedia e sembra che non voglia tornare a Brescia. Non resta che scoprire se si tratta d’una crisi passeggera,  come nel passato, oppure  se si tratta di qualcosa di più grave.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!