Beautiful anticipazioni 10 ottobre: Rick fa una proposta a Liam

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di mercoledì 10 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautifulsi assisterà ad una strana proposta di Rick a Liam:  gli dice di lasciare Steffy per Hope.

 Due coppie ed un intrigo- È  in arrivo un intrigante colpo di scena che riguarderà due coppie: Liam e Steffy, Thomas e Hope.  Infatti Steffy  ha deciso di partecipare, insieme al marito Liam, ai festeggiamenti di Natale in casa Forrester e la circostanza mette in imbarazzo Hope. Donna allora si reca a casa di Nick per chiarire, una volta per tutte, la loro situazione e Pam li sorprende mentre si baciano con passione. Allora Rick dice a Liam che dovrebbe lasciare  Steffy perché, a suo avviso, non è la donna adatta a lui, a differenza di Hope. A questo punto Thomas, che vuole conquistare Hope, le propone una romantica vacanza in Messico, dove deve recarsi per motivi di lavoro.

 Trama mercoledì  10 ottobre- Bill  e Katie festeggiano il Natale con Steffy e Liam e la serata risulta, alla fine, piacevole per entrambe le coppie. Brooke e Rick, intanto, cercano di distrarre Hope   che pensa continuamente a Liam  e organizzare qualcosa che la faccia divertire, facendole una proposta spassosa ed amena; ma Thomas spiazza proprio tutti e le propone ben altro per le imminenti vacanze di Natale:  un viaggio in Messico…

Maria Luisa L. Fortuna