Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di mercoledì 10 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, (ovvero The Bold and the Beautiful) si assisterà ad una strana proposta di Rick a Liam: gli dice di lasciare Steffy per Hope.
Due coppie ed un intrigo- È in arrivo un intrigante colpo di scena che riguarderà due coppie: Liam e Steffy, Thomas e Hope. Infatti Steffy ha deciso di partecipare, insieme al marito Liam, ai festeggiamenti di Natale in casa Forrester e la circostanza mette in imbarazzo Hope. Donna allora si reca a casa di Nick per chiarire, una volta per tutte, la loro situazione e Pam li sorprende mentre si baciano con passione. Allora Rick dice a Liam che dovrebbe lasciare Steffy perché, a suo avviso, non è la donna adatta a lui, a differenza di Hope. A questo punto Thomas, che vuole conquistare Hope, le propone una romantica vacanza in Messico, dove deve recarsi per motivi di lavoro.
Trama mercoledì 10 ottobre- Bill e Katie festeggiano il Natale con Steffy e Liam e la serata risulta, alla fine, piacevole per entrambe le coppie. Brooke e Rick, intanto, cercano di distrarre Hope che pensa continuamente a Liam e organizzare qualcosa che la faccia divertire, facendole una proposta spassosa ed amena; ma Thomas spiazza proprio tutti e le propone ben altro per le imminenti vacanze di Natale: un viaggio in Messico…
Maria Luisa L. Fortuna