Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di giovedì 11 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, con l’arrivo del Natale per Ridge, Brooke, Liam, Hope e tutti gli altri personaggi si potrebbero appianare i contrasti anche se nuovi intrighi stanno per arrivare a scompaginare gli equilibri.
Natale per riappacificare e la vacanza in Messico – È in arrivo un intrigante colpo di scena in chiave natalizia! Bill e Katie decidono di festeggiare il Natale insieme a Steffy e Liam e la serata risulta, alla fine, piacevole per entrambe le coppie. Anche Katie che, all’inizio della cena, era fredda dovrà ricredersi, condividendo un’atmosfera per riscoprire i valori e riappacificare gli animi con auguri e scambi di regali. Brooke e Rick, intanto, cercano di distrarre Hope che pensa continuamente a Liam e organizzare qualcosa che la faccia divertire, facendole una proposta divertente, spassosa ed amena; ma Thomas spiazza proprio tutti e le propone ben altro per le imminenti vacanze di Natale e cioè un viaggio in Messico… la stessa meta, guarda caso, che Steffy aveva proposto a Liam.
Trama giovedì 11 ottobre- Anche a casa Forrester è arrivato il momento di festeggiare il Natale. Le sorelle Logan sono incaricate di preparare la cena ma, come è facilmente deducibile, fanno bruciare il tacchino. Nonostante tutto questo, la cena diventa per tutti l’occasione di riappacificazione mettendo da parte tutte le rivalità e i tanti e vecchi rancori.
Maria Luisa L. Fortuna