Beautiful anticipazioni 11 ottobre: appianare i contrasti

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di giovedì 11 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, con l’arrivo del Natale per Ridge, Brooke, Liam, Hope e tutti gli altri personaggi  si potrebbero appianare i contrasti  anche se nuovi intrighi stanno per arrivare  a scompaginare gli equilibri.   

Natale per riappacificare e la vacanza in Messico – È  in arrivo un intrigante colpo di scena in chiave natalizia! Bill  e Katie  decidono di festeggiare  il Natale insieme a Steffy e Liam e la serata risulta, alla fine, piacevole per entrambe le coppie. Anche Katie che, all’inizio della cena, era fredda dovrà ricredersi, condividendo un’atmosfera per riscoprire i valori e riappacificare gli animi con auguri e scambi di regali. Brooke e Rick, intanto, cercano di distrarre Hope   che pensa continuamente a Liam  e organizzare qualcosa che la faccia divertire, facendole una proposta divertente, spassosa ed amena; ma Thomas spiazza proprio tutti e le propone ben altro per le imminenti vacanze di Natale e cioè  un viaggio in Messico…  la stessa meta, guarda caso, che Steffy aveva proposto a Liam.

Trama giovedì  11 ottobre-  Anche a casa Forrester è arrivato il momento di festeggiare il Natale. Le sorelle Logan sono incaricate di preparare la cena ma, come è facilmente deducibile,  fanno bruciare il tacchino.  Nonostante tutto questo, la cena diventa per tutti l’occasione di riappacificazione  mettendo da parte tutte le rivalità e i tanti e  vecchi rancori.

Maria Luisa L. Fortuna