Boss, anticipazioni seconda puntata 11 ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:06

Boss, la nuova serie tv – Domani, giovedì 11 ottobre, alle 21.05 su Rai3, andrà in onda la seconda delle otto puntate di Boss, serie tv di successo in America, subito rinnovata per una seconda stagione.
Il telefilm narra le vicende di Tom Kane (Kelsey Grammer), potente sindaco di Chicago, la cui vita viene sconvolta quando gli diagnosticano una grave malattia degenerativa neurologica. Kane decide di tenere nascosta la sua malattia persino a sua moglie. Sarà costretto, però, a ricorrere alla figlia Emma, da lui precedentemente ripudiata, alla quale dovrà rivelare il suo segreto. Qui di seguito le anticipazioni della puntata di domani sera.

Anticipazioni seconda puntata – Nel primo episodio, intitolato ‘Swallow’, la campagna politica di Zajac sta andando a gonfie vele, mentre Kane fatica ad adattarsi alla sua nuova realtà di malato. Intanto il Governatore Cullen deve affrontare una tempesta mediatica che lo mette fuori gioco.
Nel secondo episodio, dal titolo ‘Slip‘, Kane sta perdendo il controllo sia a livello personale che a livello politico e i suoi sostenitori cominciano a perdere fiducia in lui. Zajac tenta, allora, di avventurarsi in un territorio inesplorato della sua campagna per cercare di recuperare il consenso. Intanto Miller è in cerca di risposte.

G. T.