Home Televisione Riassunto Uomini e Donne, mercoledì 10 ottobre: pausa di riflessione

Riassunto Uomini e Donne, mercoledì 10 ottobre: pausa di riflessione

Riassunto Uomini e Donne-  Oggi, mercoledì 10 ottobre,  a “Uomini e Donne” è andato in onda la pausa di riflessione generata e suscitata dal ‘dramma’ vissuto da Teresanna Pugliese. 

Il dramma– Solo lo scorso venerdì, si è consumato il “dramma” di Teresanna Pugliese, l’indimenticata protagonista  partenopea delle passate edizioni di UeD. La giovane e avvenente partenopea che in un tubinio di rifiuti e scelte alla fine ha optato per il tarantino Francesco Monte, ha vissuto un momentaccio.  Al termine dell’ultima puntata dedicata al ‘classico trono’ il racconto di  Jessica,  intervenuta in studio,  ha indotto il pubblico a credere che Francesco avesse tradito l’amata Teresanna. L’ex tronista, al termine di una serata in discoteca,  avrebbe trascorso una piacevole serata con Jessica. A questo punto le due versioni divergono diametralmente: la ragazza precisa che tra loro c’è stato solo qualche coccola ed un innocente bacio, mentre Francesco si è affrettato a dire di averla cacciata, quasi subito, e che Jessica si sia inventata tutto. Teresanna, urlando e piangendo disperata per la delusione,  scappa dallo studio,  ferita nell’orgoglio e nei sentimenti  mentre Francesco tenta di raggiungerla ma la ragazza è inconsolabile! Il confronto è aspro e non si risparmiano le accuse, accompagnate da  lacrime amare.

Il confronto– Mentre gli opinionisti esprimono le loro considerazioni pro e contro, la napoletana decide di incontrare Jessica, per testare l’autenticità delle sue dichiarazioni. Anche Francesco vuole e pretende un confronto con la corteggiatrice, in modo da fugare ogni dubbio in merito alla sua sincerità. Per ora, Teresanna, non intende permettere a Francesco di avvicinarla. I due vivono, alla loro maniera, la cosiddetta “pausa di riflessione” e chissà,  se quanto prima, ci potrà essere un riavvicinamento.

Maria Luisa L. Fortuna