Anticipazioni Uomini e Donne: Diego Ciaramella contro Eugenio e Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a parlare dei neo protagonisti del trono blu e l’imprenditore partenopeo Diego Ciaramella si schiera contro i propri colleghi Eugenio Colombo e Andrea Offredi definendoli solo come due falsi, in cerca di notorietà e nient’altro. Ma secondo l’ ‘ex’ di Diego,  Raffaella, anche a questi non dispiacerebbe affatto la fama.

Altro che anima gemella– Il trono blu di  UeD  di quest’anno,  si sta animando con le esterne provocatorie fino alle accuse, che uno dei tre tronisti ha rivolto verso gli altri due, su un noto settimanale.  Si sta parlando dell’imprenditore partenopeo Diego Ciaramella, il quale ha affermato che i suoi “colleghi”, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, sarebbero dei ‘falsi’ perché siedono sul trono solo come espediente per ottenere la notorietà e non per trovare  l’anima gemella. E sin dalla prima puntata  Diego ha dato prova del suo vero carattere:  dando consigli a  profusione, ma questo suo modo di fare sembra non sia piaciuto  né al pubblico  né dai tronisti in studio. Diego afferma che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo! Ma prosegue sottolineando che Eugenio e Andrea, entrambi modelli anche se il primo dice di fare l’operaio, stanno seduti sulla poltrona rossa soltanto per avere della maggior notorietà. Eppure il napoletano, lo scorso anno, aveva già frequentato  il salotto di UeD nella categoria ‘Ragazzi e Ragazze’, dove aveva conquistato la giovane Raffaella Papa, ma  poi, ha preferito interrompere la relazione per non illuderla.

Diego secondo Raffaella– In questi giorni, anche la bella Raffaella ha voluto giudicare il trono della sua ex fiamma, raccontando che, secondo lei, Diego Ciaramella ha preferito chiudere la loro storia perché già puntava al trono e temeva che, una volta legato a lei, non avrebbe più coronato il suo sogno. Diego invece, dal canto suo, ha smentito tutto quello che ha detto Raffaella, concludendo che avrebbe partecipato al trono solo per trovare l’anima gemella e nient’altro.

Maria Luisa L. Fortuna