Riassunto Uomini e Donne, giovedì 11 ottobre: il presunto tradimento

Riassunto Uomini e Donne-  Oggi, giovedì 11 ottobre,  a “Uomini e Donne” è andato in onda il presunto tradimento di Francesco Monte con Jessica scatenando il dramma di Teresanna Pugliese.

Le intenzioni di Jessica– La corteggiatrice Jessica voleva frequentarlo e ha ammesso senza alcuna titubanza le sue vere intenzioni. La presenza di Teresanna Pugliese, che ha voluto il confronto, non ha affatto intimidita la giovane. Quest’ultima, ha raccontato nei dettagli le varie fasi, fomentando ancor di più i dubbi e le incertezze. L’ex tronista, al termine di una serata in discoteca,  avrebbe trascorso una piacevole serata con Jessica. A questo punto le due versioni divergono diametralmente: la ragazza precisa che tra loro c’è stato solo qualche coccola ed un innocente bacio, mentre Francesco si è affrettato a dire di averla cacciata, quasi subito, e che Jessica si è inventata tutto. Teresanna,  delusa scappa dallo studio, mentre Francesco tenta di raggiungerla ma la ragazza è inconsolabile! Il confronto è aspro e amaro…. Mentre gli opinionisti esprimono le loro considerazioni pro e contro, la napoletana decide di incontrare Jessica, per testare l’autenticità delle sue dichiarazioni. In studio, Teresanna Pugliese chiarisce che, al momento, lei e Francesco non stanno insieme e si son presi la classica “pausa di riflessione” .

Il confronto- Anche Francesco vuole e pretende un confronto con la corteggiatrice, in modo da fugare ogni dubbio in merito alla sua sincerità. I due vengono messi l’uno di fronte all’altra: un confronto all’americana! Invece Teresanna,  sceglie di non assistere e di lasciare lo studio. Purtroppo, la ‘verità’ di Francesco,  non collima con quella di Jessica e la redazione pensa bene di invitare i due dietro le quinte e sottoporre la ragazza ad una sorta di interrogatorio, chiedendo ulteriori dettagli e particolari precisi, su quanto accaduto.

Maria Luisa L. Fortuna