Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi recupera con Jessica

Anticipazioni Uomini e DonneLe anticipazioni di Uomini e Donne parlano di  Andrea Offredi e di come stia cercando di recuperare terreno, o almeno di provarci con Jessica Cirasola e, scoperte le sue carte, fa un tentativo.

Pura apparenza – Del resto Andrea Offredi è ancora alle prime armi, nella sua nuova veste e  ruolo di tronista! Era solo una pura apparenza…Infatti, nella puntata scorsa, quando sembrava aver capito come ‘funzionava’: antipatico ma non troppo, in grado di gestire situazioni complicate e tenere a bada le tante corteggiatrici che aspirano a far breccia nel suo cuore ma purtroppo non è stato così. Nonostante, fosse rilevante l’esterna di Andrea con Jessica, tutti gli occhi erano puntati su Francesco Monte, in rotta di collisione con Teresanna Pugliese a causa delle indiscrezioni pronunciate da un’altra Jessica.

I timori di Andrea- Nel corso delle prime esterne c’è molto interesse e tra i tre neo-tronisti di UeD Andrea è di  sicuro quello che affascina di più il pubblico a casa. Andrea era partito con il piede giusto: dopo alcune esterne, piuttosto anonime, ha cominciato a far scalpore: dapprima con la romantica esterna sulla spiaggia, dando prova di saperci fare nel suo nuovo ruolo televisivo e poi scatta un diverbio con Jessica per una correzione che le fa sulla coniugazione d’un verbo. Ma è bastato davvero poco per far sì che il leone si ammorbidisse  e diventasse quasi un agnellino. Infatti, subito dopo l’esterna, Jessica che, in un primo tempo si era dichiarata per lui, è tornata sui suoi passi, rimangiandosi la dichiarazione. Questo ha impaurito  il tronista che nell’esterna successiva, mansueto e irriconoscibile, si è addolcito  cercando conferme e continuando a chiederle cosa le piaccia di lui. Ma Andrea non ha ricevuto alcuna risposta  perché Jessica capisce subito di avere in mano il potere, l’intera situazione e di avere già in pugno Andrea che, però, abbandona l’esterna sconsolato senza avere nessuna risposta.

Maria Luisa L. Fortuna