Deborah Ann Woll protagonista con Zac Efron di Are We Officially Dating?

Dal piccolo al grande schermo – Deborah Ann Woll, interprete di Jessica, uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, in True Blood, si è unita ufficialmente al cast della commedia romantica Are We Officially Dating?. Il film avrà come protagonista l’attore Zac Efron e racconterà la storia di tre amici di New York che giurano di rimanere single, proprio mentre ciascuno di loro è sul punto di innamorarsi.
Deborah interpreterà l’ex moglie di uno dei membri del trio maschile, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama del lungometraggio oltre al breve riassunto della trama.

Molti progetti futuri per la rossa JessicaAre We Officially Dating? sarà diretto dal regista Tom Gormican, che ne è anche lo sceneggiatore. Le riprese del film inizieranno tra poche settimane e nel cast sarà presente anche Miles Teller.
L’attrice Deborah Ann Woll è riuscita a conquistare l’attenzione del pubblico televisivo, che la vedrà anche nella sesta stagione delle storie di vampiri al centro di  True Blood, ma non è ancora riuscita a diventare protagonista sul grande schermo. I prossimi mesi potrebbero rivelarsi per lei l’inizio di un nuovo periodo di successo. Nelle sale statunitensi apparirà infatti nei film Ruby Sparks, Highland Park, Meet Me in Montenegro e Rosaline.

Beatrice Pagan