Thriller per famiglie – Il canale televisivo statunitense ABC Family sta sviluppando un nuovo progetto, dall’atmosfera simile ad un thriller. Il nuovo serial, di cui stanno per iniziare le riprese dell’episodio pilota, si intitola Socio, e il processo di casting è stato completato con l’annuncio della partecipazione dell’attrice Denise Richards. Se il pilot ottennesse l’approvazione del network, Socio potrebbe inserirsi nel palinsesto settimanale del canale il cui target è prevalentemente un pubblico giovane, composto da teenagers, ma anche dai genitori dei ragazzi.
Il difficile percorso di Danny – Socio racconta la storia di Danny, che sarà interpretato da Avan Jagia. Il ragazzo è un teenager che ritorna nella città di origine dopo aver trascorso cinque anni in prigione, accusato di aver ucciso la zia. Danny deve quindi integrarsi nuovamente nella vita quotidiana, affrontare i sospetti dei suoi concittadini e provare a concludere il liceo. I sospetti nei suoi confronti riaffiorano però più forti di prima quando uno studente della sua scuola viene ritrovato morto. Danny è forse un serial killer o invece un ragazzo innocente che sta custodendo un grande segreto?
Denise Richards nel serial avrà il ruolo della madre di Danny, e Kimberly Quinn quello della mamma di Jo, la migliore amica del ragazzo, interpretata dall’attrice Kimberly Quinn.
Beatrice Pagan