Dalla musica alla recitazione – Un altro cantante di successo potrebbe diventare protagonista sul piccolo schermo, ma questa volta non in veste di giudice o mentore di qualche talent show musicale. Michael Bolton sarà infatti impegnato in un nuovo progetto come attore.
Il titolo della nuova serie, di cui il cantante sarà uno dei protagonisti, della durata di circa 30 minuti per episodio e dall’atmosfera leggera e divertente, sarà l’ironico Michael Bolton’s Daughter Is Destroying My Life.
Lo show ha ottenuto l’approvazione da parte della ABC per realizzare l’episodio pilota, essenziale per valutare se l’idea potrebbe essere all’altezza di meditarsi la produzione di un’intera stagione ed ottenere una messa in onda sugli schermi la prossima stagione.
Ispirato alla vita di Allison Miller – Michael Bolton’s Daughter Is Destroying My Life è ispirato al primo anno trascorso ad Hollywood dall’attrice Allison Miller, attualmente nel cast di Go On, una delle rivelazioni di questo autunno negli Stati Uniti. La protagonista del nuovo serial sarà una giovane sceneggiatrice che accetta un lavoro come responsabile dei social media della famiglia Bolton; a crearle non pochi problemi ogni giorno sarà proprio la figlia del cantante.
Michael Bolton, le cui doti come attore brillante sono state mostrate durante un episodio di Saturday Night Live, sul piccolo schermo interpreterà una versione fittizia di se stesso.
Beatrice Pagan