Rivelata la trama di Thor: The Dark World

Comunicato di Marvel e Walt Disney – Dopo molte supposizioni e foto rubate dal set, è finalmente stata annunciata la trama ufficiale di Thor: The Dark World, sequel del fortunato film del 2011 diretto da Kenneth Branagh.
Thor: The Dark World continua le avventure sul grande schermo di Thor, il potente Vendicatore, che combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Reami da un nemico oscuro che minaccia l’intero universo. Dopo gli eventi raccontati in Thor e The Avengers, Thor combatte per riportare l’ordine nel cosmo…ma un’antica razza guidata dal vendicativo Malekith ritorna per rigettare l’universo nell’oscurità. Di fronte ad un nemico che nemmeno Odin e Asgard possono sconfiggere, Thor deve iniziare il suo viaggio più personale e pericoloso, che lo riunirà a Jane Foster e lo obbligherà a sacrificherà tutto per salvarci tutti.

Il cast – Il sequel di Thor sarà distribuito nelle sale l’8 novembre 2013. Il cast del film comprende Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo e Anthony Hopkins.
A sostituire Kenneth Branagh dietro la macchina da presa è Alan Taylor, mentre la sceneggiatrua è stata scritta da Christopher Yost, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Beatrice Pagan