Piccolo cameo in un episodio – The New Normal, nuova serie tv creata da Ryan Murphy, è stata confermata per una stagione intera e il suo creatore ha festeggiato inserendo nei prossimi episodi un piccolo ruolo da guest star per Matthew Bomer.
L’attore, già apparso in una puntata di Glee (un’altra creatura televisiva firmata Murphy), apparirà sullo schermo con il ruolo dell’ex fidanzato di Bryan, come annunciato ufficialmente dal creatore del serial via Twitter. La messa in onda della puntata avverrà verso la fine della prima stagione.
Famiglia felice – Matt Bomer, recentemente protagonista nei cinema con il film Magic Mike, non avrà nessun problema ad interpretare la parte. L’attore ha infatti reso pubblica, nel febbraio 2012, la sua relazione con il publicist Simon Halls. Il loro legame è stato coronato dalla nascita di tre figli, tra cui due gemelli, tramite una madre surrogata. Per rendere pubblica la sua omosessualità, Matt ha scelto la cerimonia di premiazione dei Steve Chase Humanitarian Awards, durante la quale è salito sul palco per ricevere un riconoscimento ed ha ringraziato il compagno e i suoi figli. Le sue parole hanno posto fine alle continue domande sulla sessualità dell’attore che, pur rimanendo molto riservato, non aveva mai nascosto di essere gay.
Beatrice Pagan