Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi oltre la bellezza

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne-  Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne è venuto fuori che per il neo tronista Andrea Offredi oltre la bellezza c’è di più! Il giovane non vuole essere considerato il ‘classico bello’ ma dimostrare che ha anche un cervello.

Un giovane esperto– Dopo aver rotto con la fidanzata troppo gelosa e possessiva, Andrea Offredi ora, nello studio di UeD, vuole trovare a tutti i costi una ragazza che sia in grado di fargli battere di nuovo il cuore. Nonostante la giovane età, Andrea ha accumulato già una notevole esperienza di vita: prima maturata sui campi di calcio, nella veste di portiere e poi sulle passerelle della moda, dove è arrivato grazie all’incontro fortuito con un agente. Adesso vuole  impegnarsi fino in fondo in questa avventura televisiva. Soprattutto perché non vuole deludere una persona che ha sempre creduto in lui: nonna Franca. Quando le ha detto che avrebbe partecipato alla trasmissione, ne è rimasta  entusiasta. Nonna Franca, fedelissima di Maria, per lui è una donna più che speciale  e ha vissuto con lei fino a 17 anni perché i suoi genitori gestivano un locale.

Che grande opportunità Certo, questo programma è una vetrina che gli darà la possibilità di ‘farsi conoscere’ da tantissima gente. Il suo obiettivo, però, è trovare l’amore  non tanto la popolarità. Andrea Offredi, pensa di essere una persona solare e molto semplice e quando s’innamorerà, avrà per la sua donna molte attenzioni. In una donna apprezza l’aspetto fisico accompagnato dal senso di  responsabilità, di determinazione e di indipendenza e, più di tutto,  la semplicità. Andrea Offredi non sarà il classico ironista, perché è stato educato con certi valori e farà di tutto per dimostrare i suoi buoni sentimenti.

Maria Luisa L. Fortuna