Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne: quello che cerca Eugenio Colombo

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne-  Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne  è emerso quello che cerca Eugenio Colombo. Ha tanti sogni ma con i piedi per terra e quello che desidera non è  la celebrità ma trovare la donna della sua vita.

Che grande opportunità- Eugenio Colombo, il neo-tronista di UeD che ha saputo conquistare le ragazze con i suoi occhi verdi, parla del programma come di una grande opportunità che il destino gli ha riservato per trovare la donna della sua vita. E con disarmante spontaneità, il modello-operaio racconta la sua avventura perché non avrebbe mai immaginato di poter prendere parte a una delle trasmissioni più amate e seguite del piccolo schermo. Il pensiero di Eugenio è focalizzato solo alle sue corteggiatrici e il solo desiderio che l’ha spinto a partecipare è stato quello di trovare una fidanzata, perché è in cerca dell’amore vero e non di un’avventura.

Il suo presente– Di solito, i tronisti di UeD hanno uno stuolo di ammiratrici ma in realtà, non pensa a quel che ci sarà dopo perché è concentrato sul presente. Deve capire se le corteggiatrici sono interessate a  lui e non possono pensare ad altro. La fama in sé non gli interessa: se così fosse stato, avrebbe potuto scegliere di fare il calciatore nella Cremonese. Le opportunità che danno queste trasmissioni Eugenio le considera una specie di ‘ufficio di collocamento’. Del resto lui  il posto di lavoro in acciaieria  non lo ha mai voluto lasciare e la sua azienda è stata comprensiva  nei suoi confronti così come la famiglia.

Maria Luisa L. Fortuna