Che tempo che fa, 14 ottobre – Questa sera, a partire dalle 20.10 su Rai3, andrà in onda il terzo appuntamento di domenica della decima e nuova edizione di Che tempo che fa. Quest’anno, infatti, il programma andrà in onda non più il sabato e la domenica, ma la domenica, con il talk show “tradizionale”, e il lunedì, con una prima serata “breve”.
Panariello, Veltroni, Soldini e Mastandrea ospiti – Gli ospiti della prima puntata di Che tempo che fa sono Giorgio Paniariell, Walter Veltroni, Silvio Soldini e Valerio Mastandrea.
Giorgio Panariello, attore, comico e conduttore televisivo, il 30 novembre debutta al Nelson Mandela Forum di Firenze con In mezz@voi, che porterà in tour in tutti i teatri italiani fino al febbraio 2013.
Walter Veltroni, politico, giornalista e scrittore, il 29 agosto è tornato in libreria con ‘L’isola e le rose’, il suo nuovo romanzo.
Silvio Soldini e Valerio Mastandrea, ne l’Anteprima di Che tempo che fa, presentano ‘Il comandante e la cicogna’, dal 18 ottobre nelle sale cinematografiche, di cui sono, rispettivamente, regista e attore protagonista.
Concludono la puntata di stasera Luca Mercalli con le analisi climatiche e ambientali e Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana.
G. T.