Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte si scopre spavaldo

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini  e Donne–   Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne emergerà il ritratto d’un inedito Francesco Monte che si scopre spavaldo.

 Dopo il dramma la spavalderia-  Francesco Monte come non s’era mai visto, facendo sfoggio di una spavalderia inconsueta. Giacca in pelle, sigaretta in bocca, bicchiere in mano pieno d’alcol, l’ex tronista tarantino sorridente e rilassato  nel corso di una sua serata. Una serenità ritrovata dopo quello che Francesco ha vissuto nel corso dell’ultima puntata del trono classico di UeD  con il suo presunto tradimento con Jessica scatenando il dramma di Teresanna Pugliese.

Un sorriso nasconde una serata piena di lacune–  Sorrisi a profusione, fotografie con numerosi estimatori dell’ex tronista televisivo, sembrano far dimenticare al giovane quello che ha vissuto in questi giorni.  Infatti a ben vedere queste immagini sembrano voler dissipare i  numerosi dubbi e le lacune emerse e nelle quali Monte, al termine di una serata in discoteca,  avrebbe trascorso una piacevole serata con Jessica. A questo punto le due versioni divergono diametralmente: la ragazza precisa che tra loro c’è stato solo qualche coccola ed un innocente bacio, mentre Francesco si è affrettato a dire di averla cacciata quasi subito e che Jessica si è inventata tutto. Teresanna allora, delusa e amareggiata,è scappata dallo studio, mentre Francesco ha tentato di raggiungerla ma la ragazza sembrava inconsolabile! Il confronto è stato caratterizzato da un’ asprezza che finora non si era mai vista.

Maria Luisa L. Fortuna