Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di mercoledì 17 ottobre della soap opera statunitense Beautiful verrà mostrato il piano di Steffy e Thomas. In Messico, sta per esplodere la situazione incandescente dei giovani protagonisti: Steffy e Thomas, infatti, faranno in modo, utilizzando tutti i mezzi leciti ed illeciti a loro disposizione, che Hope e Liam non s’incontrino nel resort di Cabo San Lucas, ma l’intricata situazione potrebbe sfuggire loro di mano.
Cosa non s’ha da fare per non farli incontrare– Steffy e Liam cominciano a godersi la loro vacanza messicana, così come stanno facendo Hope e Thomas ma presto ‘qualcuno’ s’accorgerà che le due coppie sono nel medesimo resort… E un brivido scuote la serenità della giovane Steffy quando scorge da una terrazza di Cabo San Lucas Thomas e Hope in piscina e con la scusa di doversi cambiare, fa allontanare Liam in modo che non veda Hope. Intanto Beverly racconta a Rick il difficile periodo della sua infanzia e del suo affido, il giovane la ascolta restando profondamente colpito e scosso. I due si avvicinano e sembra che si bacino, ma poi si fermano. Amber vede tutto, intercetta Beverly e la blocca intimandole con risolutezza, di stare lontana dal suo ex-marito Rick appunto.
Trama mercoledì 17 ottobre- In Messico, Steffy fa di tutto perché Hope e Liam non s’incontrino e organizza, invece, per Thomas e Hope delle situazioni romantiche, affinchè la ragazza s’innamori del fratello. Intanto Katie, a Los Angeles, continua a ripetere a Bill che Liam non ha mai smesso di amare Hope e che prima o poi tornerà con lei.
Maria Luisa L. Fortuna