Home Televisione Once Upon a Time, anticipazioni 17 ottobre

Once Upon a Time, anticipazioni 17 ottobre

Once Upon a Time – C’era una volta, 17 ottobre – Domani, mercoledì 17 ottbre, a partire dalle 21.10 su Rai2, andrà in onda il sesto appuntamento con Once Upon A Time – C’era una volta, la serie tv americana, ideata dai creatori di Lost e prodotta dagli Abc Studios, che ha preso il via su Rai2 il 12 settembre. La fiction è ispirata ai racconti classici delle fiabe.
Qui di seguito le anticipazioni degli episodi di domani sera.

Anticipazioni –  Nel primo episodio il Genio della Lampada viene trovato dal padre di Biancaneve il quale, come desiderio, gli ordina di essere liberato dalla lampada. Una volta a palazzo, diventa la persona di cui il Re si fida ciecamente. Conosce la Regina e se ne innamora. La donna sembra ricambiare i suoi sentimenti, ma il Re sembra accorgersi di qualcosa e fa rinchiudere la donna chiedendo al Genio di trovare la persona di cui è innamorata.
Nel secondo episodio, nel mondo delle favole Tremotino fa un patto con Belle, la quale promette di diventare la sua governante per il resto dell’eternità in cambio della vittoria e della salvezza della sua famiglia e dei suoi amici, poiché stanno per essere sconfitti in una guerra.
Nel terzo episodio, il principe azzurro scappa dal regno con l’aiuto di Abigail, sua sposa promessa che come lui non ha intenzione di sposarsi con qualcuno che non ama. Infatti il suo cuore appartiene a un ragazzo di nome Frederick ma che, sfortunatamente, dopo un salvataggio eroico a Re Mida viene accidentalmente trasformato totalmente in oro.

G. T.