Anticipazioni Uomini e Donne- Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne trapela che una delle corteggiatrici di Diego Ciaramella abbandonerà il programma.
Una bufera all’orizzonte– Bufera sul trono blu classico di UeD! Non solo un inaspettato risvolto che riguarda l’esperienza del 34enne neo-tronista partenopeo Diego Ciaramella, che sta condividendo l’avventura sulla poltrona rossa con Andrea Offredi e Eugenio Colombo, ma anche la fase finale della crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Martina una giovane corteggiatrice di Diego Ciaramella, ha deciso di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi, a causa di un furibondo litigio proprio con il tronista.
Un violento litigio– Una decisione irremovibile cha ha preso perché arrabbiata e delusa dopo un atteso confronto con il tronista, anche se, per ora, non vengono specificate le ragioni di questa lite. Sembra che attualmente Martina sia decisa a non fare ritorno a UeD e sul post, nella sua pagina ufficiale, viene lanciato un interrogativo: Diego Ciaramella la cercherà per convincerla a riprendere la sua sedia negli studi del programma di Canale5? Del resto la storia di UeD ha abituato i telespettatori a degli addii mai definitivi e ritorni inaspettati: non resta che vedere se Martina cambierà idea oppure resterà arroccata sulla sua posizione attuale. SI avanza l’ipotesi che potrebbe non essere così ovvia e semplice, cioè il ritorno di Martina tra le file delle sue corteggiatrici. Maria Luisa L. Fortuna