Beautiful anticipazioni 18 ottobre: l’anello di fidanzamento per Hope

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di giovedì 18 ottobre della soap opera statunitense Beautiful verrà mostrato l’anello di fidanzamenti per Hope! Eppure il matrimonio di Liam e Steffy potrebbe avere le ore contate. Infatti molto presto il figlio di Bill Spencer scoprirà che non ha mai smesso di amare Hope nonostante ne abbia sposato un’altra e forse una soluzione è molto più vicina di quello che sembra.  

Steffy e Thomas fratelli terribiliA Cabo San Lucas, intanto  Steffy chiede a suo fratello Thomas di andarsene. Ma quest’ultimo  è irremovibile, così Steffy gli chiede di fare in modo che Hope non sappia che Liam è lì e Steffy farà altrettanto con il marito. Liam, non riesce a spiegarsi le continue e frequenti sparizioni di Steffy la quale rincorre Thomas.  Quest’ultima dice al fratello che Hope e Liam non dovranno mai scoprire che loro due tramano alle loro spalle.  I due controllano le zone del resort per far sì che i loro  partners non s’incontrino. La Forrester vuole, ad ogni modo, che la giovane Logan diventi la fidanzata di Thomas.

Trama giovedì  18 ottobre-   Steffy continua a spronare suo  fratello Thomas per farsi avanti con Hope, durante la vacanza a Cabo San Lucas, per farla innamorare di lui. E, con l’aiuto di Bill Spencer, gli procura un anello di fidanzamento: da consegnare a Hope. Ma quest’ultima e Liam, che senza saperlo si trovano nel medesimo resort, sentono una grande nostalgia l’uno  per l’altra.

Maria Luisa L. Fortuna