Centovetrine anticipazioni 18 ottobre- Matrimonio a rischio

Nella nuova puntata di Centovetrine, in onda giovedì 18 ottobre, il matrimonio tra Jacopo e Diana rischia di saltare. Ad intromettersi è infatti Sebastian, troppo provato dalla scomparsa delle figlia Viola e non ancora pronto a festeggiare il lieto evento. Pare inoltre che Jacopo dovrà fare i conti con il suo passato: confidandosi con il padre, il rampollo di casa Castelli racconta di sentirsi colpevole del fatto che Diana abbia perso il bambino. Il motivo si scoprirà soltanto nelle seguenti puntate…

Intanto Sebastian rileva definitivamente la rivista di cento e ne diventa editore. Fin da subito egli si renderà conto dell’ambizione di Margot: la giovane stagista ha infatti mantenuto all’oscuro Laura del progetto per la riorganizzazione della rivista. Inoltre la sua vera natura di arrampicatrice sociale verrà fuori quando Margot chiederà sfacciatamente a Sebastian di diventare direttrice di Cento. Sebastian rimane, però, colpito dalla ragazza: pare infatti che Castelli apprezzi le doti della ragazza, tanto da prendersi una bella cotta per lei…

Cecilia ha nel frattempo un duro scontro con Thomas: la Castelli non si perdona il passo falso, da lei commesso nel corso dell’operazione di cattura delle Copycat, che ha messo a rischio la vita dell’uomo.  Non dimentichiamo le vicende di Maddalena, impegnata più che mai con Yuri nel mettere a tacere una volta per tutte le voci sul suo passato…