Pechino Express anticipazioni: l’ultima tappa in Nepal

Quali sfide avranno dovuto affrontare i Vip di Pechino Express? Il reality di Rai 2, condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, andrà in onda domani sera, giovedì 18 ottobre, alle 21:05 su Rai 2 con una nuova ed entusiasmante puntata in cui i protagonisti attraverseranno e saluteranno le terre del Nepal.

Concorrenti. Dopo la scorsa puntata, che ha visto l’eliminazione della coppia degli sportivi, Giorgio Rocca e Nicolò Comi le coppie rimaste in gara sono: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo coppia continuamente graziata dall’eliminazione, ma che a quanto pare è riuscita a conquistare concorrenti e telespettatori con la spontaneità; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina, una delle coppie, insieme a quella degli attori, fra le più forti e competitive; i fidanzati con il cuoco Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo detto Barù e la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino, coppia che, all’opposto delle Veline, gode delle antipatie degli altri compagni di viaggio. I Pizza, oltretutto, vincendo la prova immunità contro la coppia zio e nipote in una prova che ha coinvolto anche gli elefanti, nella scorsa puntata, non ha fatto altro che attirarsi maggiori ostilità come se i battibecchi con Simona Izzo e lo screzio a causa della bandiera nera con Simone Rugiati non fossero bastati. Nonostante questo, però, quale coppia riuscirà a giungere in tempo per disputare la prova immunità? Chi godrà di privilegi, ma soprattutto chi verrà eliminato? Riusciranno le Veline a non giungere ultime ancora una volta?

Anticipazioni. Nella puntata in onda domani Emanuele Filiberto darà quindi il via alla sesta tappa in cui i concorrenti dovranno percorrere ben 246 km, in autostop, senza, quindi, soldi o mezzi propri, partendo dal Tashilin Refugee Camp di Pokhara, passando per Thankot fino ad arrivare alla capitale del Nepal, Kathmandu. Nell’affascinante città, sempre più proiettata verso la modernità, ma soprattutto capitale ricca di spiritualità e cultura, si conosceranno quindi i vincitori e gli eliminati, ma prima, e più precisamente a Thankot, le tre  coppie più veloci si sfideranno in un duello ad altissima concentrazione.