Striscia la notizia– Questa sera, a “Striscia la notizia” si vedrà la consegna del Tapiro d’oro a Mario Balottelli. Il tg satirico dell’ammiraglia Mediaset, Canale 5, ovvero la ‘voce dell’insolenza’ ideato e scritto da Antonio Ricci in onda su Canale 5 alle 20.40 circa e condotto da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, vedrà la consegna da parte di Valerio Staffelli a Mario Balottelli.
Le dichiarazioni di Ibrahimovic- Questa sera, lo storico inviato del telegiornale satirico e tapiroforo per eccellenza Valerio Staffelli consegnerà un altro Tapiro d’oro a Mario Balotelli, nonostante la splendida prestazione in maglia azzurra contro la Danimarca proprio di ieri finita 3-1. Infatti, diversi siti web, hanno riportato le presunte dichiarazioni, attribuite a Zlatan Ibrahimovic, ex compagno ai tempi dell’Inter, in cui il campione svedese definiva Balotelli “un giocatore mediocre”. Super Mario non dà peso alla polemica, dicendo “non penso proprio che l’abbia detto, anzi ne sono sicuro” e confermando di fatto le dichiarazioni di Mino Raiola, agente di entrambi i giocatori.
Le accuse dell’Ad del Manchester City e la questione “Fico”- L’inviato del Tg satirico stuzzica il bomber azzurro anche sul difficile momento con l’ambiente inglese, riportando alcune accuse da parte dell’AD del Manchester City, Brian Marwood, secondo il quale Mario non sarebbe un buon esempio per i giovani. Secca la risposta di Balotelli che lapidario risponde che le cose di solito bisogna dirle in faccia. Staffelli chiede al giocatore come vadano le cose con Raffaella Fico, dalla quale aspetta un figlio. Balotelli ribatte che di queste cose non parlo salvo poi, quando l’inviato gli ricorda il futuro ruolo di padre, a lasciarsi andare a questa confessione: “Sicuramente sarò un bravo papà”. Maria Luisa L. Fortuna