Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova fiamma di Angelucci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:39

Anticipazioni Uomini e Donne-  Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne  trapelano le immagini della nuova fiamma di Salvatore Angelucci, Irene Coppola: i due stanno insieme.  Le immagini pubblicate, in esclusiva, da un notissimo settimanale in edicola oggi, parlano chiaro.

Solo amici- Quindi Salvatore Angelucci avrebbe una nuova fiamma, Irene Coppola. Tra i due c’è armonia e un bacio, sotto casa di lui,  li unisce.  Escono dal portone dopo aver passato l’intera giornata nell’abitazione dell’ex tronista e vanno a cena in un ristorante, lontani da sguardi indiscreti. La coppia scherza , ride e si diverte. È proprio Salvatore a smentire tutto, nonostante diversi avvistamenti in discoteca, affermando che non è la sua fidanzata  ed è solo un’amica, come tante altre.

Una storia d’amore vissuta sotto il sole- La separazione da Karina Cascella è ancora fresca e Salvatore Angelucci, forse, vuole proteggere la piccola Ginevra dall’assalto dei rotocalchi, interessati a scoprire i retroscena della fine di una storia d’amore nata e vissuta sotto il sole o meglio l’occhio vigile delle telecamere. Angelucci, che si è sempre addossato le colpe di questa lunga crisi ha rimproverato alla madre di sua figlia di essersi completamente annullata come donna per abbracciare, a tempo pieno, il ruolo di mamma. Dal canto suo, l’ex opinionista di UeD, avrebbe dato un ultimatum all’ormai ex compagno sottolineando che non lo vuole con se solo perché  hanno una bambina  ma perché è  giovane ed ha bisogno di tanto d’amore.