Beautiful anticipazioni 19 ottobre: Liam sconvolto da Hope

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di venerdì 19 ottobre della soap opera statunitense Beautiful verrà mostrato Liam sconvolto da Hope! Il giovane ha questo brutto shock perché vede la reazione di Hope mentre Thomas le chiede di sposarlo: accetterà o meno?  

Colpo di scena per Liam e Hope– Un clamoroso e romantico colpo di scena per Liam e Hope di Beautiful. La situazione potrebbe ribaltarsi: Liam infatti ‘potrebbe’ assistere alla proposta di matrimonio di Thomas a Hope, come è accaduto alla figlia di Brooke con Liam e Steffy, quando, ad Aspen, ha assistito impotente al loro matrimonio. Nel frattempo, a Cabo San Lucas, continua la vacanza delle giovani coppie…E i due terribili fratelli Steffy e Thomas continuano a vedersi di nascosto per portare avanti il loro diabolico piano. Con l’arrivo della notte, al resort, quest’ultimo s’intrattiene con Hope, per una romantica cena. Il giovane rampollo Forrester riempie la ragazza di complimenti dolcissimi, ma i pensieri della Logan sono tutti per Liam.  Davanti ad una  tavola apparecchiata a lume di candela, Thomas dice a Hope che la ama: quale sarà la reazione della ragazza? Si lascerà corteggiare dal giovane Forrester oppure resterà fedele all’amore, mai sopito, per Liam? Intanto  Liam e Steffy vivranno attimi di passione, tra un massaggio rilassante e l’altro.

Trama venerdì  19 ottobre-   Dopo aver comperato a Thomas un anello di fidanzamento da regalare a Hope, Steffy lo incoraggia e lo sprona a proporle il matrimonio. Liam, intanto, all’oscuro di tutto, è in cerca di Steffy, che sta spiando il colloquio tra Thomas e Hope.