Pura Vida: riparte il percorso culturale del Progetto Smag

Poco dopo la splendida chiusura della prima stagione del Progetto Smag, conclusa con l’atmosfera anni Venti che ha riportato indietro nel tempo il cortile di Palazzo Isimbardi, gli instancabili organizzatori e collaboratori dell’iniziativa che punta a rendere tutte le forme dell’arte alla portata del grande pubblico, fondendo in one night a tema vari modi di esprimere la creatività, danno inizio alle nuove interessanti tappe del progetto. Il primo viaggio sarà nel presente delle calde e avvolgenti atmosfere della penisola Iberica.
Gli ospiti verranno avvolti in un turbinio di luci, colori e musiche dall’atmosfera tipicamente spagnola. A fare da cornice, dietro un ingresso suggestivo, l’inconfondibile Maison Milano, un’antica stazione postale divenuta negli ultimi dodici anni un punto cardine del divertimento meneghino, un riferimento obbligatorio della movida cittadina. Denis Michelin, chef della Maison, soddisferà i palati più esigenti e quelli più tradizionali grazie alle tapas e alla paella di sua ideazione, in nome di una cucina fatta prima di tutto con il cuore.
Il mix coinvolgente di musica, moda e arte, conquisterà gli spettatori avvalendosi della magnifica voce black di Victor Victoria e dalle note incalzanti delle chitarre di Renato Spadari & Davide Di Giammarco per lo spettacolo, Paolina e Betty, giovani stiliste ma con una grande esperienza nel settore della moda, faranno vivere le collezioni di Sweet Blackberry, ispirandole ai colori e alle musiche della serata, come se si trattasse di stagioni cangianti. A colorare ancora di più l’atmosfera ci penseranno poi l’estro e la creatività di Ivart, veterano e premiatissimo body-painter, unico italiano in gara ai campionati mondiali di body-painting nella categoria fluoro award, che rappresenterà il settore dell’arte.
Pura Vida – mercoledì 24 ottobre 2012
Maison Milano
Via Montegani, 68 20141 Milano
posti a numero limitato
obbligo di prenotazione entro lunedì 22 Ottobre
prezzo a persona 30 €
 per info e prenotazioni tavoli rivolgersi ai seguenti numeri:
331.9010708 / 333.6452882 / 338.7338905
info@progettosmag.it / mauriziopastore@hotmail.it / cantoni.valentina@virgilio.it