Gli SKUNK ANANSIE tornano a Roma il 20 novembre al Palalottomatica. Skin & co. saranno protagonisti di un concerto all’insegna del rock e dell’adrenalina pura che contraddistingue la loro musica. La data romana, parte di un ampio tour europeo, sarà anticipata da un nuovissimo album di studio, il quinto della loro carriera, registrato a Londra con il produttore Chris Sheldon (Foo Fighters, Biffy Clyro). A partire dalla reunion del 2009, dopo 8 anni di interruzione, gli Skunk Anansie non solo non si sono più fermati ma sono tornati più forti che mai. L’album “Wonderlustre”, infatti, uscito nel 2010, è la dimostrazione di come la band sia riuscita a combinare il loro marchio di fabbrica – ruvidi riff di chitarra, funk, ritmiche frenetiche e canto straordinario ? con una sicurezza e maturità del tutto rinnovate.
La band, composta da Skin alla voce, Ace alla chitarra, Cass Lewis al basso e Mark Richardson alla batteria, è un amalgama potente che regala dal palco quell’emozione e quell’energia che loro stessi hanno riscoperto dopo il lungo stop degli anni passati.
SKUNK ANANSIE: Martedì 20 Novembre 2012 Roma, Palalottomatica
Apertura Porte: 19:00 Inizio Concerto: 21:00
Prezzi Biglietti: Parterre In Piedi: Euro 36,00 + 5,40 dpp 1°Anello Numerato: Euro 36,00 + 5,40 dpp 2°Anello Numerato: Euro 32,00 + 4,80 dpp 3°Anello Numerato: Euro 28,00 + 4,20 dpp