Centovetrine anticipazioni 19 ottobre- Sensi di colpa per Jacopo

Tante nuove sorprese nella prossima puntata di Centovetrine, in onda venerdì 19 ottobre… Jacopo è sempre più attanagliato dai sensi di colpa nei confronti di Diana, la sua futura sposa: infatti il giovane Castelli confida al padre di aver rovinato la carriera di Ivan e di aver provocato la fine della sua storia con Diana. Ma Jacopo ha indirettamente una colpa ancor più grande: è stato lui ad aver provocato il litigio tra Ivan e Diana, in seguito al quale lei è scappata via e ha perso il bambino. La scoperta più spiazzante è il fatto che, proprio in seguito a quel fatto, Diana non può più avere figli. Riuscirà il bel ingegnere a raccontare tutta quanta la verità alla futura sposa?

Intanto Maddalena ordisce la trama del suo piano contro Ettore Ferri e pare che metterà ogni cosa in atto proprio nel giorno del matrimonio di Diana e Jacopo. Per Serena, che piano piano sta cercando d superare il dolore per la perdita di Damiano, è in serbo una notizia sorprendente: è forse arrivato il momento in cui i due naufraghi, Damiano e viola, si facciano nuovamente “vivi”?

Per tutti gli appassionati della soap opera, ecco una notizia interessante: Centovetrine non andrà in onda lunedì 22 e martedì 23 ottobre, in quando cederà il suo posto su Canale 5 alla replica della prima puntata di Dallas.