Justin Timberlake e Jessica Biel si sposeranno nel Salento

Justin Timberlake-  Il celebre cantate ed attore americano Justin Timberlake e la collega Jessica Biel si sposeranno domani sabato 20 ottobre a Fasano, nel Brindisino, incantevole angolo del Salento. Molto probabili gli arrivi di Madonna, Lady Gaga ed Elton John solo per citarne alcuni.

Cambio di location- Domani, le due superstar americane si scambieranno il fatidico sì sotto il cielo di Savelletri, nei pressi di Fasano, in provincia di Brindisi. Località scelta dopo aver  abbandonato l’idea di sposarsi a Palazzo Margherita, a Bernalda, in Basilicata, nella sontuosa residenza italiana del regista Francis Ford Coppola. La coppia ha dato appuntamento agli invitati in un grande e sfarzoso resort immerso nella campagna salentina e confinante con il San Domenico Golf, dove il neo sposo Justin potrà rilassarsi praticando il suo sport preferito. Nutrita la presenza di vip: da Lady Gaga e la popolare conduttrice Tv e attrice Ellen De Generes fino a Madonna ed Elton John, solo per citarne alcuni.

Festeggiamenti top secret- Nel frattempo i festeggiamenti sono iniziati sul litorale di Lido Cala Masciola, dove mercoledì sera Jessica e Justin hanno offerto a familiari e amici una serata romantica, in riva al mare, culminata in un grande spettacolo pirotecnico. La cerimonia, secondo indiscrezioni, avrà luogo sabato sera, non prima dunque che la celebre coppia abbia coinvolto gli invitati in un fitto calendario di appuntamenti, escursioni, assaggi della cucina e dei vini locali. La festa costerà, appena (si fa per dire), 5 milioni di euro! Nel corso dei festeggiamenti, Justin canterà dal vivo alla sua Jessica, un successo del 2000 degli ‘NSync, “It’s Gonna Be Me”,  la boy band con la quale Timberlake ha esordito. Sarà una performance ‘pop’ a sorpresa corredata anche da una coreografia studiata ad hoc  e sulla quale vige un rigoroso riserbo. Un amico del cantante ha spifferato alla stampa che: “Justin ci sta lavorando da mesi su questa canzone che Jessica adorava fin da quando era ragazzina, e lui vuole rifarla per lei in un modo speciale.” Sarà una parodia molto divertente con mosse esagerate e pose da boy-band.