Palermo: 17enne accoltellata nell’androne di casa. Ferita anche la sorella

Accoltellate due giovani ragazze a Palermo – Due giovani ragazze sono state accoltellate nell’androne della propria casa, un palazzo in via Uditore 14, a Palermo. La più giovane delle due, Carmela Petrucci, di 17 anni, assalita e pugnalata più volte, non ce l’ha fatta, mentre la sorella maggiore, di solo un anno più grande di lei, Lucia, 18enne, è sopravvissuta all’aggressione ed è stata ricoverata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Cervello di Palermo.

Accoltellate nell’androne del palazzo – I corpi delle due ragazze sono stati trovati l’uno accanto all’altro dagli uomini della polizia, che sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione di alcuni condomini che avevano sentito delle urla provenire dall’androne del palazzo, sito in via Uditore 14, a Palermo. Chiamati anche i soccorsi sanitari del 118, questi hanno constatato la morte di una delle ragazze aggredite, la 17enne Carmela Petrucci, mentre la sorella maggiore, Lucia, era ancora viva, anche se priva di sensi. Questa è stata trasportata dunque d’urgenza all’ospedale Cervello di Palermo, dove è tutt’ora ricoverata nel reparto di Chirurgia. I medici che l’hanno soccorsa hanno spiegato che la 18enne è stata raggiunta dai fendenti alla regione lombare destra ma, fortunatamente, le coltellate non hanno leso alcun organo interno.

Caccia al killer – Ed è scattata una caccia al killer. La ragazza che è riuscita a scampare dalla mano omicida dell’aggressore, una volta ripresi i sensi, ha fornito agli agenti di polizia il nome dell’omicida della sorella. Sembrerebbe, infatti, che l’aggressore sia un ex fidanzato di Lucia Petrucci, la ragazza scampata alla morte, che, al termine di una lite, non riuscendo a mantenere la sua collera, si è scagliato contro le due ragazze accoltellandole. Nella colluttazione ha perso la vita Carmela Petrucci, 17enne, mentre la sorella Lucia sarebbe rimasta ferita. Il movente, però, non è del tutto chiaro agli inquirenti che stanno setacciando la zona per rintracciare il ragazzo.