Riassunto Uomini e Donne- Oggi, venerdì 19 ottobre, a “Uomini e Donne” è andata in onda la reazione dell’ex tronista Francesco Monte, inviperito e profondamente risentito per quanto accaduto.
Quanta attesa- Tutti i fedeli telespettatori ormai non fanno altro che aspettare questa nuova puntata per vedere a che punto è la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Oggi finalmente si è potuto vedere il confronto tra l’ex tronista tarantino e Jessica. La puntata di giovedì scorso si era chiusa con l’entrata in studio di Jessica che voleva e pretendeva d’incontrare Francesco fuori dagli studi per un confronto con lui. Il motivo? La ragazza si è sentita attaccata! Anche Francesco vuole e pretende un confronto con la corteggiatrice, in modo da fugare ogni dubbio sulla sua sincerità. I due vengono messi l’uno di fronte all’altra: un confronto all’americana!
Le intenzioni di Jessica– Jessica voleva frequentare Francesco e ha ammesso le sue vere intenzioni. La presenza di Teresanna Pugliese, che ha voluto il confronto, non ha affatto intimidita la giovane. Quest’ultima, ha raccontato nei dettagli le varie fasi, fomentando ancor di più i dubbi e le incertezze. L’ex tronista, al termine di una serata in discoteca, avrebbe trascorso una piacevole serata con Jessica. A questo punto le due versioni divergono diametralmente: la ragazza precisa che tra loro c’è stato solo un innocente bacio, mentre Francesco si è affrettato a dire di averla cacciata, quasi subito, e che Jessica si è inventata tutto. Teresanna, delusa scappa dallo studio, mentre Francesco tenta di raggiungerla ma la ragazza è inconsolabile! A dir il vero la reazione della Pugliese non è furiosa ma è solo contrariata. Anche Francesco, a questo punto, farà di tutto per far emergere la verità. Gli opinionisti esprimono le loro considerazioni pro e contro. Quindi il confronto tra Francesco e Jessica fa emergere versioni contrastanti. Purtroppo, la ‘verità’ di Francesco, non collima con quella di Jessica e la redazione pensa bene di invitare i due dietro le quinte e sottoporre la ragazza ad una sorta di interrogatorio, chiedendo ulteriori dettagli e particolari precisi, su quanto accaduto. All’inizio Teresanna si dice pronta a lasciare il fidanzato ma dopo cambierà totalmente idea.