Robbie William – Robbie Williams, ieri sera grandissimo mattatore, su Sky ad X-Factor Italia, ha vissuto un dramma inenarrabile: rischiando di passare dalle gioie della paternità alla morte prematura della piccola Theodora Rose, nata meno d’un mese fa.
Il cordone ombelicale– È stato lo stesso ex cantante dei Take That, a raccontarlo al britannico The Sun. A mettere in pericolo la vita dell’adorata Teddy, nella delicata fase del parto, è stato il cordone ombelicale che si è trasformato, per sua sfortuna, in un vero e proprio cappio. “Teddy stava diventando blu perché il cordone le stava stringendo il collo” Robbie ha descritto cosa ha fatto: ha tagliato il cordone ombelicale velocemente con le forbici e sembrava una scena da film, un po’ come ‘Ayda contro Predator’. Un’immagine che non andrà più via dalla sua mente. La moglie è entrata in travaglio alle 4 del mattino e alle 15.15 del pomeriggio, Teddy è venuta alla luce e ha cambiato totalmente la sua vita.
Theodore sta bene ma è forte- Al di là dei momenti ‘horror’ del racconto fatto con toni esilaranti da parte di Robbie, la cosa importante è che Theodore stia bene, anche se soffre di “reflusso acido, ma è forte“, continua Robbie, che poi conclude, con dolcezza paterna che gli piace cambiare i pannolini ed essere papà. Vuole essere solo un buon padre e un buon marito. Adesso per lui, la vita è perfetta e, a breve, sarà nei negozi il suo nuovo album da solista.