Probabili formazioni Parma-Sampdoria: Pabon titolare, Obiang in dubbio

Probabili formazioni Parma-Sampdoria – Alle ore 15 di domani lo stadio Tardini ospiterà il match fra Parma e Sampdoria. Donadoni si affida alla coppia offensiva Amauri-Pabon, sacrificando così Belfodil, mentre Ferrara deve fare i conti con le non perfette condizioni di Obiang, che negli ultimi giorni si è allenato a parte. Entrambe le squadre sono alla ricerca dei 3 punti dopo le sconfitte subite prima della sosta per le nazionali. Donadoni in particolare deve ritrovare la via del goal per uscire da una situazione di classifica tutt’altro che tranquilla: l’assenza del duo Giovinco-Floccari, per ora, ha vinto sui nuovi arrivati.

Parma – Con le squalifiche di Lucarelli e Benalouane, Donadoni schiererà dal 1′ Fideleff, che completerà il reparto difensivo affiancando Paletta e Zaccardo. Corsia sinistra che sarà occupata da Rosi, che dovrebbe vincere il ballottagio con Gobbi. In avanti, Pabon sarà il partner di Amauri. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-5-2) Mirante; Zaccardo, Paletta, Fideleff; Biabiany, Parolo, Valdes, Galloppa, Rosi; Amauri, Pabon. A disposizione: Pavarini, Bajza, Sansone, Acquah, Gobbi, Morrone, Musacci, Marchionni, Ninis, Belfodil, Maceachen. Allenatore: Donadoni. Squalificati: Lucarelli, Benalouane. Indisponibili: Santacroce, Palladino.

Sampdoria – In forte dubbio Obiang, con Ferrara che probabilmente sarà costretto a farne a meno. Al suo posto, come interno sinistro, giocherà Soriano, con accanto Maresca e Munari. Probabile l’impiego di Poulsen sulla corsia mancina. Maxi Lopez sarà il centravanti, affiancato da Estigarribia e Eder. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-3-3) Romero; Berardi, Rossini, Costa, Poulsen; Munari, Maresca, Soriano; Estigarribia, Maxi Lopez, Eder. A disposizione: Berni, Falcone, Mustafi, De Silvestri, Castellini, Tissone, Renan, Juan Antonio, Krsticic, Icardi. Allenatore: Donadoni. Squalificati: Gastaldello, Da Costa. Indisponibili: Pozzi, Poli, Obiang.