Robert Pattinson riceve i consigli di Donald Trump

Robert Pattinson- Robert Pattinson  riceve i consigli di Donald Trump. Infatti sembra ormai appurato che Kristen Stewart e Robert Pattinson abbiano superato i dissapori degli ultimi mesi. I due sono stati avvistati in alcuni locali, insieme a degli amici e nella residenza dell’attrice, mentre si scambiavano effusioni.

Il consiglio di Donald Trump– La coppia, per chi non lo ricordasse, è stata al centro del gossip per un presunto tradimento della Stewart e sembra aver ormai chiarito tutto facendo tornare la pace. Eppure qualcuno non è affatto d’accordo con questo ritorno di fiamma e l’ha espresso, senza mezzi termini, pubblicamente su Twitter. Donald Trump non ama le mezze misure e ha consigliato Robert Pattinson di lasciare Kristen Stewart e di non riprendersela. La Stewart, avendolo tradito una prima volta, lo farà di nuovo e di questo ne è certo Trump, chiosando che: “Lui merita molto meglio“.

Le reazioni dei fan– Naturalmente il consiglio del miliardario risoluto e senza mezze misure, nel dare suggerimenti, ha suscitato una valanga di polemiche da parte degli ammiratori della coppia. Le parole di Trump sono di fuoco: “Robert Pattinson non dovrebbe riprendersi Kristen Stewart. Lo ha tradito come una cagna e lo rifarà, vedrete. Lui merita molto meglio. Robert, sto ricevendo messaggi di fuoco per aver detto che dovresti lasciare Kristen. Ma ho ragione. Se avessi visto le ragazze di Miss Universo, ci avresti ripensato.” Eppure il miliardario Donald Trump non ha tenuto conto che la coppia si ama davvero, nonostante qualche relazione clandestina.