Anticipazioni Uomini e Donne: violento diverbio tra Diego e Maria

Anticipazioni Uomini e Donne-  Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne  trapelano  indiscrezioni su un violento diverbio tra Diego Ciaramella e Maria U.

Tutte le corteggiatrici contro Diego- Dopo aver, in parte, risolto la crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nelle prossime puntate di UeD si cercherà di dare più spazio ai tre nuovi tronisti: Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi.  E sarà proprio il primo di questo terzetto, Diego, ad essere al centro d’un contrasto verbale con Maria U. Colpevole, secondo l’opinione di quest’ultima,  di non avere fatto l’esterna con lei, preferendo chiarire le cose con Martina. Questo scatena tutta una serie di reazioni anche da parte del pubblico parlante che  sembra non condividere questa scelta e attacca Ciaramella senza mezzi termini.

Le ragioni di Diego non convincono– Il tronista cerca di spiegare la sua scelta e di motivarne le ragioni che lo hanno spinto a tale decisione ma viene attaccato dalla storica opinionista del talk show:Tina Cipollari. Eleonora, corteggiatrice di Diego Ciaramella, non approva il modo in cui il tronista si relaziona con le altre ragazze e comincia a chiedersi e a domandargli perché sia venuta per lui. Nel frattempo,  Marielena, sentiti i suoi commenti durante l’esterna, se ne va e lo stesso fa Elena. Le ragioni del tronista proprio non convincono e questo porta ai suoi non estimatori di  attaccarlo duramente e non nascondono la loro antipatia nei suoi confronti. Diego continua ad attirare le critiche del pubblico e d’una parte degli opinionisti. Infatti, il suo modo di comportarsi e di relazionarsi con le ragazze non piace a nessuno, corteggiatrici comprese. Non resta che attendere se dovrà cambiare strategia per riuscire a far breccia in qualche cuore.