Beautiful anticipazioni 25 ottobre: Steffy in fin di vita

Beautiful anticipazioni- Nell’anticipazione di giovedì 25 ottobre della soap opera statunitense Beautiful si assisterà  ad un risvolto drammatico: un incidente durante il quale Steffy rimarrà gravemente ferita e si troverà in fin di vita.  Questo incidente che conseguenze avrà nell’equilibrio delle vicende dei protagonisti?  Si riuscirà a far chiarezza, una volta per tutte?

Antefatto drammatico- Ridge parlando con Brooke, è fermamente convinto che nel resort messicano di Cabo San Lucas, Liam, Steffy, Hope  e Thomas si stiano divertendo moltissimo, anche se in realtà, le cose non stanno così. In Messico, infatti, se da un lato  Liam è alla guida di un quad e sta inseguendo Thomas e Hope: quest’ultima non sa ancora che lui si trova nel suo medesimo resort, dall’altra Steffy cerca, in tutti i modi, di fermare il marito ma purtroppo fa una manovra azzardata e spericolata con il suo quad ed è vittima di un incidente. Hope, Liam e Thomas vivranno questa drammatica circostanza in modi differenti.

 Trama giovedì  25 ottobre- Hope e Liam finalmente s’incontrano e  si stanno baciando quando arriva Thomas. Steffy ha avuto un incidente con il quad e viene portata in gravi condizioni in  ospedale in stato d’incoscienza. I tentativi dei medici, per rianimarla e quindi salvarla  sembrano inutili. A questo punto Bill accompagnato da Ridge e Taylor partono subito per il Messico.