A dicembre i numerosi fan della soap più longeva al mondo, Beautiful, si prepareranno a dire addio per sempre alla matriarca della famiglia Forrester: Stephanie farà la propria uscita di scena in modo assai tragico. Il tumore che pareva aver battuto tornerà ad aggredirla, lasc
iandole pochissimo tempo senza scampo alcuno. Così, dopo l’abbandono di Ridge Forrester alias Ronn Moss, ora tocca a Susan Flannery far calare il sipario sul personaggio che ha incarnato dalla prima puntata della soap. Si tratta infatti di una colonna portante del cast presente sin dal primo ciak; ma se per Ridge gli autori si sono mostrati possibilisti, per il personaggio della Flannery non c’è alcuna possibilità di ritorno.
Stephanie Forrester morirà e non sono previste miracolose resurrezioni, eventi già verificatisi ripetutamente entro il noto serial. Sarà un vero e proprio commiato definitivo dopo venticinque anni di “onorato servizio” alla corte dei Forrester. Per i fan sarà arduo elaborare il lutto ma Susan ha deciso che è giunto il momento di andare in pensione e godersi un pochino di meritato riposo. Come darle torto? A dicembre, dunque, preparate i fazzoletti.