Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte nei guai

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne è trapelato che Francesco Monte è in guai seri. Attraverso rivelazioni, dell’amico Massimo, su ‘dettagli inequivocabili’  tra l’ex tronista e Jessica Cerniglia.

Riconciliazione mancata e le incredibili rivelazioni di Massimo Si deve ancora assistere alla riconciliazione tra Teresanna Pugliese e il suo Francesco, ma qualcosa di davvero incredibile sta avvenendo in trasmissione. Nella nuova puntata registrata del trono blu in studio è intervenuto  Massimo, l’amico in comune di Jessica e Francesco Monte che era presente durante le due famose  serate che l’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso con la ragazza. Massimo ha appoggiato, in totale, la versione di Jessica, che ha anche svelato particolari su Francesco Monte e che incrinano la versione dell’ex tronista tarantino. Questi dettagli hanno determinato un cambiamento nell’opinione del pubblico che ora sembra schierarsi con Jessica. Ma qualcuno  ritiene che in realtà Massimo e Jessica si siano messi d’accordo per incastrare Francesco Monte ed avere un’improvvisa popolarità.

Danno d’immagine- Questa vicenda sembrava essere più che risolta, ma l’entrata in studio di Massimo ha stravolto  gli  equilibri della coppia formata da Francesco e Teresanna. È  venuto fuori che l’ex tronista ha deciso di procedere per via legali contro Jessica. Tutta questa  brutta storia  ha gettato una macchia sull’immagine di “bravo ragazzo” di Francesco. A causa di Jessica quindi,  tutta la  sua carriera potrebbe risentirne anche se sembra che l’unica soluzione possibile sia quella di mettere in mezzo un avvocato e concludere tutta la vicenda prima che possa degenerare.