Band of Horses: a Milano il 4 novembre l’unica data italiana del tour europeo

Band of Horses, Tour, Milano Alcatraz. I Band of Horses, band statunitense nata a Seattle nel 2004, hanno pubblicato il loro quarto album, Mirage Rock, il 18 settembre 2012 per la Sony.
Subito dopo la pubblicazione di Infinite Arms, nominato ai Grammy nel 2010, viene pubblicato Mirage Rock, primo disco della band prodotto dallo storico Glyn Johns, che è stato inserito quest’anno nella Rock and Roll Hall of Fame, come riconoscimento al suo lavoro con The Beatles, Bob Dylan, The Rolling Stones, The Who, Led Zeppelin, The Faces, Eric Clapton e altri, troppi per poterli elencare tutti. Registrato al Sunset Sound di Los Angeles, Mirage Rock è senza dubbio il miglior lavoro dei Band of Horses realizzato sino ad oggi.

I Band of Horses a novembre si esibiranno in Europa e il loro tour toccherà le principali città. Il primo concerto europeo partirà dall’Italia, li vedremo sul palco dell’Alcatraz di Milano il 4 Novembre 2012 ed il tour si concluderà all’Hammersmith Apollo di Londra il 20 novembre.

Per la data di Milano inizio previsto alle ore 20 con l’esibizione della band di supporto, ovverto i Goldheart Assembly; ingresso 25 euro. Se siete in zona, non perdetevi l’unica data italiana dei Band of Horses.