Nell’anticipazione di venerdì 26 ottobre della soap opera statunitense Beautiful dopo aver assistito al drammatico risvolto con un incidente durante il quale Steffy è rimasta gravemente ferita Liam si troverà al centro di molte tensioni! Infatti Thomas litigherà in modo violento con lui mentre Bill accuserà il figlio…
Vacanza movimentata e il sospetto- Continua la movimentata vacanza dei quattro ragazzi, ormai però la situazione è sempre più fuori controllo per i giovani protagonisti dopo che Liam ha scovato Hope tra le braccia di Thomas. Il giovane Spencer, tra l’altro, è di nuovo sospettoso nei confronti della moglie Steffy e cosi corre su un quad per raggiungere Hope e Thomas. Steffy, a questo punto, cerca in tutti i modi, di fermare il marito ma purtroppo fa una manovra azzardata e spericolata con la sua moto d’acqua ed è vittima di un incidente in mare. Questa drammatica circostanza sarà vissuta da Hope, Liam e Thomas, in modi differenti e questo creerà delle reazioni a catena anche su tutti gli altri.
Trama venerdì 26 ottobre- In un ospedale messicano, Steffy rimane in stato d’incoscienza. Thomas ha un violento litigio con Liam, perché lo ritiene responsabile dell’incidente. Bill, dopo aver saputo che Steffy è caduta cercando di raggiungere Liam, accusa il figlio di non essere capace di stare vicino a Steffy come, invece, un marito dovrebbe saper fare.