Chi l’ha visto? anticipazioni: Yara Gambirasio e Sarah Scazzi

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, che andrà in onda domani, mercoledì 24 ottobre alle 21.05 su Rai 3, si ritornerà a parlare del caso di Yara Gambirasio. Federica Sciarelli aggiornerà i telespettatori sulla volontà dei genitori della ragazza uccisa che hanno chiesto un supplemento di indagine sulla posizione di Mohammed Fikri. Il marocchino rimane, ancora, l’unico e vero indagato per l’omicidio di Yara in un caso che sembra essere un vero e proprio rompicapo per gli inquirenti che ancora dibattono sull’interpretazione della frase pronunciata da Fikri e poi tradotta da diversi interpreti. La soluzione del giallo di Brembate sembra essere ancora lontana. Ora, la Procura avrà altri sei mesi di tempo per svolgere ulteriori accertamenti e ri-studiare la traduzione della telefonata dello stesso Fikri. La giornalista e conduttrice proporrà al pubblico una intervista allo stesso indagato in cui quest’ultimo afferma di aver detto, nella frase incriminata: “…..fa che le cose vadano a buon fine…Erano queste le parole che ho detto e si riferivano al mio viaggio in Marocco ..”.

Sarah Scazzi e Roberta Ragusa. Prima dell’uccisione di Yara l’opinione pubblica si era soffermata a lungo sull’omicidio di Sarah Scazzi. Come tutti ricorderanno la madre apprese della morte della figlia e della possibile colpevolezza dello zio Michele proprio mentre era in collegamento in diretta con la trasmissione di Rai 3. Mentre il processo è in atto in Tribunale, e molti attendono di scoprire la verità, dopo mesi di silenzio, zio Michele, il primo ad essere additato come mostro, è tornato a parlare dicendo: “Sono il burattino di tutti”. Cosa avrà voluto dire? La Sciarelli e il suo team non spegneranno i riflettori nemmeno sulla scomparsa di Roberta Ragusa; tanto, che dopo gli ultimi sviluppi, e la ricerca del corpo intorno a casa e in una frazione vicino, paese dove abita l’amante del marito, la giornalista cercherà di aggiornare i telespettatori ed appellarsi ancora una volta a loro. Nel corso della trasmissione non mancheranno i consueti appelli per le persone scomparse.

Letitia. Nel corso della puntata si parlerà ancora del caso di Letitia, la ragazza francese, che vive a Frejus, e che una sera di settembre, dopo essere salita in auto per andare dalla nonna a Grasse ed aver quindi attraversato la frontiera a Ventimiglia, è sparita nel nulla