Reggio Emilia: cocaina a minori in cambio di favori sessuali

Un uomo di 42 anni è stato arrestato oggi dai carabinieri con l’accusa di aver offerto cocaina a minori in cambio di favori sessuali. Secondo le indagini portate a termine dai carabinieri, l’impiegato di Reggio Emilia, chiedeva a ragazzini tra gli 11 e i 15 anni di età, di girare dei filmini hard offrendogli in cambio delle dosi di droga: sarebbero un centinaio in totale gli adolescenti coinvolti nella sordida vicenda.

Durante una perquisizione nell’appartamento dell’uomo, i militari hanno sequestrato una grandissima quantità di materiale pedopornografico, video di adolescenti, di entrambi i sessi, filmati mentre compivano atti sessuali tra loro, minorenni che facevano sesso con animali: le immagini erano talmente forti da aver lasciato sotto shock persino gli inquirenti che hanno effettuato la perquisizione.

In alcune scene era lo stesso 42enne ad avere rapporti con i minorenni. Il tutto in cambio di dosi di cocaina. Non tutti gli adolescenti sono stati identificati, e non sarà facile dare un volto a tutti, sia perché molti non sono della provincia di Reggio Emilia, sia perché, dalle immagini visionate, alcuni provengono dal sud-est asiatico, dove da anni impera il turismo sessuale. Ora i carabinieri stanno indagando per scoprire se l’uomo abbia avuto dei complici o se invece abbia agito da solo, e se quella grande quantità di materiale sia stata commercializzata o destinata al solo uso privato.